RIGUARDO LA NOSTRA COMPAGNIA

Con sede negli Emirati Arabi, controllo dell’orbita. è un fornitore globale di componenti per l’automazione industriale.

Controllo dell’orbita. trasporta prodotti Reliance Electric, General Electric (GE), Fuji Electric, Horner, Parker ed Eurotherm e molti altri prodotti, ma siamo sempre lieti di controllare il nostro inventario per vedere se abbiamo altre linee di prodotti in magazzino.

Siamo specializzati in azionamenti / schede di guida, HMI e PLC; tuttavia, ad esempio, portiamo altri prodotti in associazione, da moduli di interfaccia e comunicazione a alimentatori, stack di raddrizzatori, processori, controller motore e molti altri.

A controllo dell’orbita. siamo orgogliosi del nostro personale esperto e cordiale, prezzi competitivi, prodotti di qualità, inversione di tendenza imbattibile e la migliore garanzia del settore. Se stai cercando un nuovo eccedenza su un prodotto o stai cercando una parte ricondizionata, ti abbiamo dato le spalle.

Il nostro inventario è costituito da prodotti per lo più obsoleti, tuttavia facciamo del nostro meglio per fornire nuovi stock di fabbrica e nuovi prodotti in eccedenza, che abbiamo acquistato direttamente da strutture liquidate, nonché prodotti ricondizionati, che sono stati sottoposti al nostro ampio ricondizionamento e il processo di ristrutturazione completato dai nostri esperti interni per garantire il funzionamento di qualità.

A Orbit Control, facciamo il possibile per garantire la soddisfazione dei nostri clienti. Vogliamo che le vostre macchine o strutture funzionino al massimo livello di prestazioni. Siamo qui per aiutare.

Sentiti libero di darci una chiamata oggi per qualsiasi assistenza! Puoi raggiungerci al +97155 445 4473 o via email a info@orbit-surplus.com.